Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_pretoria

PREMIO LUIGI MALERBA - BANDO EDIZIONE 2014

Data:

08/04/2014


PREMIO LUIGI MALERBA - BANDO EDIZIONE 2014

Il Premio, dedicato a Luigi Malerba, intende segnalare ad anni alterni un’opera di narrativa (romanzo, raccolta di racconti) o una sceneggiatura o trattamento cinematografico e consiste nella pubblicazione dell’opera vincitrice nella collana dedicata al Premio Luigi Malerba da MUP Editore (Monte Università Parma). Il Premio ha sede a Berceto (PR), dove Malerba è nato e dove si svolge, ogni anno, la Cerimonia di Premiazione. A Roma ha luogo la Conferenza Stampa, mentre a Parma i membri della giuria incontrano la stampa locale, il pubblico e gli studenti del liceo che prendono parte alla giuria del Premio.

L'edizione 2014 del Premio Luigi Malerba è dedicata alla sceneggiatura. Vi si può partecipare inviando una SCENEGGIATURA redatta in formato americano o un TRATTAMENTO CINEMATOGRAFICO.

Gli elaborati dovranno pervenire con le modalità indicate nel bando (http://www.premioluigimalerba.it/) alla direzione del Premio entro il 20 giugno 2014.

 

 

 

 

 


179